Disco Station 09-15 Agosto 2021

Questa settimana all’interno del “Disco Station”, il singolo “Thank You” di Diana Ross (Jax Jones Remix)

Diana Ross canta “Thank You” al mondo. “Questa raccolta di canzoni è il mio regalo per voi con riconoscenza e amore. Sono eternamente grata di aver avuto l’opportunità di registrare musica entusiasmante in questo momento”, ha detto Diana Ross. Il suo nuovo album, “Thank You” è previsto per il 10 settembre su Decca Records / Universal Music Group. Da oggi, 4 agosto, la title track e primo singolo “Thank You” è disponibile nella versione remix di Jax Jones.

Jax Jones afferma: “Diana ha giocato un ruolo molto importante nella mia educazione musicale, dall’ascoltarla nella sua crescita, all’influenza che ha avuto su altre leggende che ho ammirato. Si trovano riferimenti a lei ovunque, quindi ero entusiasta di poter contribuire al suo nuovo disco. Il singolo è un brano molto positivo, che unisce le persone con quella gioia che a tutti noi mancava”.

Registrato nel suo studio di casa, “Thank You” offre un messaggio musicale potente e inclusivo di amore e unione. Con le sue canzoni di felicità, riconoscenza e gioia, comunica con tutto il cuore che viviamo in una comunità di sentimenti. La sua famiglia, i suoi amici e i suo fedele pubblico di tutto il mondo sono stati parte integrante della sua meravigliosa storia di vita. In questo momento speciale, è tempo di entrare nella luce.

Diana Ross ha collaborato alla composizione delle 13 canzoni insieme a cantautori e produttori pluripremiati tra cui: Jack Antonoff, Troy Miller, Triangle Park, Spike Stent, Prince Charlez, Amy Wadge, Neff-U, Freddie Wexler, Jimmy Napes, Tayla Parx, Fred White e Nathanial Ledge-wick.

Uniamoci in armonia e gratitudine con Diana Ross ora e per il futuro. “Dedico questa raccolta di canzoni d’amore a tutti voi, ascoltatori. Quando ascolti la mia voce ascolti il ​​mio cuore. Lascia che l’amore faccia strada”.

Il singolo “Thank You” di Diana Ross col Remix di Jax Jones è il ” Disco Station” di questa settimana !
FONTE: radiodate.it

ARCHIVIO DISCO STATION