DISCO PROMOTION

La band finlandese St. Aurora con “Falling (Just Another Way To Fly)” è la protagonista del “Disco Promotion” di questa settimana

Direttamente da Helsinki, Finlandia, i St. Aurora si sono formati nel 2020, dal bassista Ero Lamberg e dal batterista Walter Kousa.

Ben presto sono entrati in contatto con il resto della band, il lead singer Nile Nilsson e i chitarristi Oscar Mäkinen e Sami Selei.

I St. Aurora affondano le loro radici nella pandemia Covid-19, che ha sconvolto il mondo in questi ultimi anni, in quanto raggiungono il loro completamento durante la quarantena.

Dopo un lungo periodo, passato tra conversazioni e scambi di demo online, la band ha avuto finalmente occasione di incontrarsi e suonare, capendo immediatamente che tutta l’attesa trascorsa era valsa la pena.

Per il pubblico stanno lavorando ad un concentrato di punk-rock, che mescola l’alternative metal ad un combinato di teatralità melodrammatica.

Se c’è senz’altro una cosa che hanno in comune, è il desiderio ardente di vivere sul palco, con la consapevolezza che nessuna influenza esterna avrà mai potere su di loro.

La Band:

Nile Nilsson – Voce

Ero Lamberg – Backing Vocalist & Basso

Walter Kousa – Batteria

Oscar Mäkinen – Chitarra

Sami Selei – Chitarra

Guarda “Falling (Just Another Way To Fly)” su YouTube:

https://www.youtube.com/watch?v=I1nde6aEDlQ&feature=youtu.be

Potete trovare i St. Aurora su:

Facebook: www.facebook.com/saintauroraband

Instagram: www.instagram.com/saintauroraband

YouTube: www.youtube.com/channel/UCP5IclHbdob5T7w0bHLKoFQ

Spotify: https://open.spotify.com/album/0dr3qsUsfsaQwxasTwbtuw?highlight=spotify:track:1uEDht2GFqWv3hNB7M6Eyx

 
VORRESTI PROMUOVERE LA TUA MUSICA SU RDT RADIO STATION? 

SCARICA IL “PACKAGE” QUA SOTTO E SEGUI LE ISTRUZIONI