All’interno dello Spazio “Disco Station” di questa settimana, il singolo “Heaven Takes You Home” degli Swedish House Mafia
Gli Swedish House Mafia sono un supergruppo house svedese composto da tre DJ producer: Axwell, Steve Angello e Sebastian Ingrosso.
I tre DJ hanno iniziato a collaborare assieme già nel 2007, quando hanno pubblicato il singolo Get Dumb insieme al DJ olandese Laidback Luke. La collaborazione si è rinnovata due anni più tardi con il singolo Leave the World Behind, anch’esso realizzato insieme a Laidback Luke e che ha visto la partecipazione vocale di Deborah Cox.
Si sono sciolti il 24 marzo 2013 dopo il loro ultimo concerto all’Ultra Music Festival di Miami del giorno precedente, dopo aver già annunciato la separazione definitiva il 23 giugno 2012. Esattamente cinque anni dopo la loro ultima apparizione, nello stesso palco della loro ultima performance, il 25 marzo 2018 si riuniscono al ventesimo anniversario dell’Ultra Music Festival di Miami. Il trio si è quindi riunito il 22 ottobre dello stesso anno pubblicando un video sul web e poco dopo, sempre utilizzando canali social, hanno annunciato il reunion tour 2019.
Questa settimana all’interno dello spazio Disco Station ci ascoltiamo “HEAVEN TAKES YOU HOME” degli “SWEDISH HOUSE MAFIA” con il featuring di CONNIE CONSTANCE.